2014

Settore giovanile: il programma domenicale di Giovanissimi e Allievi

Pubblicato

su

Con la squadra di Mister Zeman ferma ai box per gli impegni delle Nazionali, in casa Cagliari l’attenzione è puntata sulle squadre giovanili, con Giovanissimi e Allievi attesi quest’oggi da un programma nutrito e interessante. 

GIOVANISSIMI – Come riporta il sito ufficiale del club rossoblù, i primi a scendere in campo, alle ore 9, sono stati i Giovanissimi Regionali e Provinciali. I ragazzi di David Suazo sono impegnati a Quartu sul campo del Sant’Elena, mentre quelli di Sandro Loi affrontano in casa la Ferrini. Alle 10:30 invece ha preso il via la gara tra i Giovanissimi Elite di Oristano e l’Olbia. Alle 11 è il turno dei Giovanissimi Nazionali, impegnati in una dura trasferta sul campo del Milan. Un avversario davvero ostico per i giovani rossoblù, ma come ha detto il tecnico Giorgio Melis “Sono queste le partite che ci fanno crescere“.

ALLIEVI – Sempre alle 11 è in programma il piatto forte di giornata con gli Allievi Nazionali che ad Assemini ospitano il Cittadella. Per la squadra di Festa un’occasione per dare continuità alla bella vittoria ottenuta domenica scorsa a Brescia. Alle 11:15 è invece il turno degli Allievi Elite, che saranno di scena sul campo della Sigma.

 

Exit mobile version