News
Nicola ci pensa: Sherri o Scuffet? Il dubbio verso Genoa-Cagliari
Davide Nicola deve decidere se confermare Alen Sherri o se rilanciare Simone Scuffet tra i pali del Cagliari verso la partita contro il Genoa
Davide Nicola oggi ritroverà i suoi ragazzi – ad esclusione dei sette nazionali – per la ripresa delle sedute presso il CRAI Sport Center. Ad Assemini non ci sarà Alen Sherri (convocato dall’Albania) ed al contrario ci sarà il portiere classe 96′ Simone Scuffet. Basterà questo per ritrovare la titolarità in vista della partita della 13a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 contro il Genoa di Alberto Gilardino?
L’allenatore del Cagliari dovrà risolvere questo ballottaggio in vista della prossima delicata sfida, uno dei più importanti scontri diretti della stagione. Contro il Milan ha giocato a sorpresa l’estremo difensore albanese, il quale ha ben figurato nel gioco con i piedi pur non risultando impeccabile con le mani. Ad oggi il testa a testa resta apertissimo, una risposta arriverà ad un’ora dalla sfida dello stadio Luigi Ferraris (domenica 24 novembre, ore 12:30)!