Shomurodov Cagliari, si dialoga con la Roma per l'attaccante uzbeko - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Shomurodov Cagliari, si dialoga con la Roma per l’attaccante uzbeko

Pubblicato

su

Shomurodov Cagliari, sono stati avviati dei dialoghi con la Roma per quanto concerne l’attaccante uzbeko classe 1995

La strategia principale del Cagliari targato 2023-2024 è quella di puntare su giocatori con una grande voglia di rilancio. La strada è stata ampiamente tracciata con l’acquisizione del portiere Simone Scuffet. Per quanto riguarda l’attacco i piani non cambiano e perciò il direttore sportivo Nereo Bonato ha iniziato a sbirciare in casa Roma. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta che ci sono dei dialoghi in corso con i capitolini per quanto riguarda il classe 95′ Eldor Shomurodov. L’attaccante uzbeko è reduce dalla retrocessione con lo Spezia (in prestito) nella quale ha collezionato 16 presenze, 1 gol e 2 assist.

Sotto la direzione di mister Ranieri però il ventottenne di Jurkargan potrebbe riuscire a dare una sterzata decisiva alla propria carriera. Trascinatore della propria nazionale con 37 gol in 65 apparizioni, potrebbe tornare a determinare in coppia con il bomber Gianluca Lapadula. L’ingaggio dell’ex giocatore del Genoa in questo momento sta frenando l’evolversi di questa possibile trattativa. Si attendono aggiornamenti più precisi circa lo stato delle operazioni tra le due principali piazze del cuore di Sir Claudio!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.