Ex Rossoblù
Silvestri: «Domenica contro il Cagliari sarà una gara fondamentale, siamo contro una neopromossa che gioca bene»
Marco Silvestri, portiere dell’Udinese con un passato al Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista del match dell’Unipol Domus
E’ già proiettato verso il match dell’Unipol Domus Marco Silvestri, portiere dell’Udinese con un passato al Cagliari. Il giocatore dei friulani è intervenuto in diretta a Radio TV Serie A, riporta oggi TuttoUdinese, presentando la partita della quarta giorntata. Le sue parole:
«La settimana della sosta è andata molto bene, ci siamo allenati bene anche se avevamo qualche giocatore in nazionale. Ne abbiamo approfittato per lavorare con i nuovi arrivati, per conoscerci meglio. In questo inizio di stagione potevamo fare qualcosa di più, ma abbiamo cambiato tanto quest’anno e ci siamo resi conto che ci serviva un po’ di tempo. Dovevamo amalgamare il tutto e far capire a tutti dove siamo e cosa vogliamo fare. Penso che l’obiettivo dell’Udinese sia arrivare a 40 punti il prima possibile e poi vedere come vanno le cose. Domenica contro il Cagliari sarà una gara fondamentale, perché giochiamo contro una neopromossa che gioca bene. Dobbiamo affrontarla nel migliore dei modi per vincere».