Rossoblù in prestito, Setti vince la causa e si riprende il denaro: ora il riscatto di Simeone
Connettiti con noi

News

Rossoblù in prestito, Setti vince la causa e si riprende il denaro: ora il riscatto di Simeone

Pubblicato

su

Rossoblù in prestito – Setti vince la causa e si riprende i 6.5 milioni che gli erano stati bloccati e punta al riscatto di Simeone

E’ terminata la querele tra Setti e Volpi, con il patron del Verona che potrà ritrovare i suoi 6.5 milioni di euro bloccati qualche mese fa. A questo si aggiungono i diritti Tv (quasi 36 milioni) e la valorizzazione dei giovani. Ecco che il patrimonio dell’Hellas Verona per il prossimo mercato potrebbe essere consistente.

Soldi che potrebbero portare anche al riscatto di Simeone del Cagliari. 12 milioni sarebbero da versare nelle casse dei rossoblù e l’idea di Setti è quella di provare a trattenere uno dei tre uomini mercato (gli altri Barak e Casale). Lo scrive L’Arena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.