Hanno Detto
Simeone si presenta ai tifosi dell’Hellas: «Ho fatto la scelta giusta, sentivo il bisogno di cambiare aria»
Giovanni Simeone si presenta tramite una conferenza stampa ai tifosi dell’Hellas Verona. Le dichiarazioni del Cholito
Garra. Questo è l’aggettivo con cui Giovanni Simeone si presenta ai suoi nuovi tifosi dell’Hellas Verona. L’ex rossoblù che ritrova Eusebio Di Francesco dichiara di aver sentito il bisogno di cambiare aria e di aver fatto la scelta giusta per il proseguimento della sua carriera. Ecco alcune dichiarazioni del Cholito in conferenza stampa.
UN AGGETTIVO PER GIOVANNI SIMEONE – «Garra, sacrificio. Questo è quello mi spinge ad andare avanti e a lottare su ogni pallone».
HELLAS VERONA – «Ho fatto la scelta giusta. Mi identifico molto con la squadra, con i suoi valori, con la voglia di lavorare e di lottare su ogni pallone. Bisogno di cambiare? Diciamo che cerco sempre di migliorarmi, sono fatto così. Sentivo che un cambio fosse la cosa giusta e quando ho ricevuto la chiamata del direttore ho capito subito cosa voleva ed era esattamente quello che volevo anche io. Mi è sempre piaciuta questa squadra».
DI FRANCESCO – «Il mister è molto contento del mio arrivo e della sua squadra. Mi ha detto che questa potrebbe essere una grande opportunità per me. Sono d’accordo con lui: è una squadra che corre, che attacca».
COSA RAPPRESENTA VERONA – «Per me Verona è una grande possibilità per crescere. Non so quello che succederà ma sono felice. Voglio crescere».
CAGLIARI: COSA NON HA FUNZIONATO – «A Cagliari abbiamo passato un anno molto difficile, sia con Di Francesco che con Semplici. Nei momenti di difficoltà abbiamo lottato e alla fine ne siamo usciti».
IL CHOLITO È PRONTO PER INIZIARE – «Io mi metto a disposizione già da ora, sarà il mister poi a decidere quando sarà il mio momento».