Serie A, Simonelli sul tema "stadi": «Le città sono quelle che conoscete. Tutte si stanno muovendo molto bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie A, Simonelli sul tema “stadi”: «Le città sono quelle che conoscete. Tutte si stanno muovendo molto bene»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Ezio Simonelli, presidente di Lega Serie A, si è espresso in occasione della presentazione del progetto dell’Udinese “Energia in campo”. Le parole

Il Cagliari è focalizzato sul prossimo scontro salvezza in programma. Intanto, Ezio Simonelli, presidente di Lega Serie A, ha parlato durante la presentazione del progetto dell’Udinese denominato “Energia in campo“, ovvero la prima community energetica del calcio. Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni proferite riprese da Tuttomercatoweb:

«Le città sono quelle che conoscete: Cagliari, Milano, Firenze, Parma. Tutte si stanno muovendo molto bene. Io direi quasi per superato il problema del commissario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.