Simonelli (Pres. Serie A): «Ci stiamo rendendo conto che in alcuni casi il Var non funziona bene. Ad esempio...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Simonelli (Pres. Serie A): «Ci stiamo rendendo conto che in alcuni casi il Var non funziona bene. Ad esempio…»

Pubblicato

su

Ezio Simonelli, presidente della Lega Serie A, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla questione degli stadi, la prossima stagione oltre che sul VAR

Ezio Simonelli, presidente della Lega Serie A, ha rilasciato delle dichiarazioni per la trasmissione Radio Anch’io Sport sulle frequenze di Radio Rai. Tra le varie dinamiche affrontate che interessano il Cagliari c’è la questione VAR a chiamata. Le sue parole:

VAR A CHIAMATA – «Ci stiamo rendendo conto che in alcuni casi il Var non funziona bene: nell’episodio dell’espulsione di Tomori in Empoli-Milan c’era un bug nel sistema del Var. Ma questo non dipende da noi, dipende dall’Ifab e dal suo protocollo. So che il primo marzo ci sarà una riunione per rivedere i protocolli del Var. Mi auguro che, come ogni anno, l’esperienza e gli errori che capitano in campo siano poi prodromici a migliorare le cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.