Hanno Detto

Sirigu: «Cagliari? Per chi deve salvarsi può succedere di tutto, Scuffet ha trovato…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del portiere italiano Salvatore Sirigu sul Cagliari di Claudio Ranieri: le parole dell’estremo difensore

Ha parlato Salvatore Sirigu. Il portiere italiano classe 1987 ha rilasciato alcune dichiarazioni presso i microfoni di Radiolina. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni sul Cagliari, riportate dalle colonne odierne de L’Unione Sarda.

SCUFFET – «Non ha mai mollato e ora sta trovando continuità: non sempre è negativo andare in Paesi lontani come ha fatto lui, ne so qualcosa». 

CAGLIARI – «Serie A? Vedo le partite, in tanti qui abbiamo giocato in Italia. Per chi deve salvarsi non è facile: può succedere di tutto, ma il Cagliari le ultime partite ha dato risposte. Con la Salernitana sarà importante, ma come tutte». 

BANDIERA 4 MORI – «L’ha portata la mia famiglia alla finale del 2012, persa 4-0 con la Spagna. Tornato negli spogliatoi ho pianto: per me era un sogno portare la mia identità agli Europei. L’ho tenuta con me dieci anni e quando abbiamo vinto ho detto al magazziniere di andare a prenderla: gioire con un amico come Barella, legato alla Sardegna come me, è stato bellissimo».

Exit mobile version