Sirigu Cagliari, Sorrentino: «Se fossi il Torino non mi priverei di lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sirigu Cagliari, Sorrentino: «Se fossi il Torino non mi priverei di lui»

Pubblicato

su

Sirigu Cagliari: Stefano Sorrentino, ex portiere italiano, ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’estremo difensore del Torino

Intervistato da TuttosportStefano Sorrentino ha espresso il suo pensiero sul futuro di Salvatore Sirigu, portiere del Torino accostato anche alla Juve. Le sue parole.

«Non lo so, non sono l’agente. Lui e il suo procuratore avranno certamente l’esperienza di prendere la decisione migliore. Da fuori non mi piace parlare di situazioni che non si conoscono. È chiaro che, fossi io il Torino, non mi priverei di Sirigu. È un calciatore importante anche per lo spogliatoio, non a caso è uno dei tre portieri della Nazionale. Ci sarebbe, poi, il problema di rimpiazzarlo vista la crisi di portieri e di soldi che c’è in questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.