Soncin: «Dobbiamo crederci fino alla fine. Chissà cosa succede negli altri campi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Soncin: «Dobbiamo crederci fino alla fine. Chissà cosa succede negli altri campi»

Pubblicato

su

Il tecnico del Venezia Andrea Soncin ha parlato della lotta salvezza a pochi minuti dal fischio d’inizio del match con il Bologna. Le sue dichiarazioni

Il tecnico del Venezia Andrea Soncin ha parlato ai microfoni di Dazn della lotta salvezza a pochi minuti dal fischio d’inizio del match con il Bologna. I lagunari ci credono e non mollano la presa. Le sue dichiarazioni:

«Dobbiamo crederci fino alla fine per non avere rimpianti. Oggi, soprattutto, dobbiamo fare una prestazione d’orgoglio per i tifosi e per vivere con dignità questo finale di campionato. È giusto lottare fino all’ultimo e crederci: chissà sugli altri campi cosa succede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.