2014

Sorrentino nel mirino di Cagliari e Chievo, Perinetti: «Vogliamo tenerlo a Palermo»

Pubblicato

su

Il Cagliari cerca un portiere, Sorrentino a Palermo ha ultimamente ceduto il ruolo di titolare a Ujkani. Due più due, e l’accostamento di mercato è presto fatto.
A frenare le voci sull’affare che porterebbe in rossoblù il numero uno, figlio d’arte visto che il papà Roberto difese la porta cagliaritana negli anni ’80, è però il ds del Palermo.

Ai microfoni del Corriere dello Sport Giorgio Perinetti ha spiegato l’intenzione del club siciliano di tenere tutti i pezzi pregiati per cercare la promozione. In particolare su Sorrentino ci sarebbero Cagliari e Chievo: «Abbiamo ricevuto richieste per molti nei nostri giocatori più importanti da Sorrentino a Hernandez, da Lafferty a Dybala. E le abbiamo declinate tutte. Il principio è sempre lo stesso, il Palermo vuole ottenere la promozione e per farlo sta costruendo una rosa con due elementi importanti per ciascun ruolo. Portiere compreso. Ujkani? Pensate a cosa sarebbe successo se, infortunatosi Sorrentino, non avessimo avuto Ujkani che da 9 partite fa pienamente il suo dovere. L’attuale periodo di forma di Samir non ci fa cambiare idea. Anche se nel mercato non si può mai dire nulla con certezza, siamo orientati a restare così, anzi, se possibile integreremo la nostra rosa».

Exit mobile version