Hanno Detto

Sosa: «Il Cagliari è un squadra importante ma Mazzarri è una vecchia volpe»

Pubblicato

su

Roberto Sosa, ex giocatore tra le altre di Napoli ed Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida contro il Cagliari

In vista della partita tra il Cagliari ed il Napoli ha parlato anche una vecchia conoscenza del club di Aurelio De Laurentiis. Si tratta di Roberto Sosa, ex giocatore tra le altre dei partenopei e dell’Udinese, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TvPlay. Le sue parole:

NAPOLI CAGLIARI – «Rudi Garcia non ha mai capito dove allenava, mettendo in discussione i vari Kvaratskhelia e Victor Osimhen. Mazzarri è una vecchia volpe, andando a toccare la testa dei calciatori. A Kvaratskhelia non manca il gol, ma saltare l’uomo. Sono convinto che se il Napoli dovesse battere il Cagliari, squadra importante, si potrebbe riaprire il discorso per quarto. Gli azzurri devono  assolutamente andare in Champions».

MAZZARRI – «Il calcio italiano, purtroppo, deve dimenticare di rivedere il gioco espresso da una squadra come il Napoli di Spalletti dell’anno scorso. Quest’anno è partito male, con poca empatia tra Rudi Garcia ed i suoi giocatori. Mazzarri  ha toccato i tasti giusti per motivare i campioni d’Italia in carica. Empatizzare con i giocatori, a volte, è più importante delle varie tattiche».

«».

Exit mobile version