Hanno Detto
Sottil nel post partita: «E’ stata una partita di seconde palle. Dovevamo fare pochi errori»
Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole
Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Sky Sport:
«E’ stata una partita di seconde palle, molto maschia. Dovevamo fare pochi errori perchè il Cagliari è una squadra di transizioni veloci, la squadra ha iniziato bene. Non riuscivamo a trovare Thauvin tra le linee ma siamo stato pericolosi con Ebosele. Abbiamo perso dei palloni stupidi e poi abbiamo fatto entrare il Cagliari in partita. Nel secondo tempo siamo stati ordinati, abbiamo fatto una buona prestazione, ci sono state le occasioni di Thauvin, Lucca e Perez. Questo è un campo difficile. Portiamo a casa un punto giusto, continuiamo a crescere ma la squadra lavora. Infortuni? Kabasele è muscolare, nulla di grave. Ebosele è pronto ma in un contrasto ha sentito un rumorino ma nulla di che. Bisogna mantenere l’equilibrio quando le partite rimangono così aperte. Esterni? Chiaramente è diverso senza la qualità di Udogie. Manca Ehizibue ed altri, abbiamo variato diverse cose dati i giocatori cambiati. Ferreira sa giocare bene e Kamara ha fatto bene. Aspetto ancora Zemura. Mi aspetto qualcosa in più dai centrocampisti. Pereyra? Deve crescere a livello di forza ed intensità, è arrivato questa settimana. Deve raggiungere il livello per performare in serie A, arriverà in fretta la sua condizione. Oggi Lovric un po’ sotto tono, non ho potuto mettere Success alla fine, ci da più densità. Dobbiamo crescere come collettivo».