Avversari
Spal-Cagliari, Everton Luiz squalificato
Niente Spal-Cagliari per Everton Luiz, squalificato per una giornata a seguito del quinto cartellino giallo. Diffida per Fabio Pisacane
È già iniziata la settimana di preparazione per la prossima gara di campionato. Il Cagliari si troverà ad affrontare una nuova sfida in trasferta, questa volta a Ferrara, contro la Spal.
Poco fa è stato diramato il comunicato con le decisioni del giudice sportivo relative all’undicesimo turno di Serie A e tra i nomi dei giocatori non espulsi squalificati per una giornata spunta il nome di Guimaraes Bilher Everton Luiz della Spal, che salterà quindi la partita di questo weekend contro i rossoblù. Il giocatore, già diffidato, ha collezionato il quinto cartellino giallo per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Sarà dunque a disposizione di mister Semplici soltanto tra due settimane. In casa Cagliari invece campanellino d’allarme per Fabio Pisacane, che nella sfida contro la Juventus ha rimediato il quarto cartellino giallo. Momentaneamente il difensore napoletano è in diffida e potrà quindi essere impiegato da Maran nella partita contro gli estensi. Ma il suo destino è appeso ad un altro cartellino. Un’eventuale ammonizione infatti costerà anche a lui un turno di squalifica.