News
Spal-Cagliari, probabili formazioni: torna Joao Pedro
Le probabili formazioni di Spal-Cagliari. Tante assenze per i rossoblù, ma Zenga può contare sul capocannoniere Joao Pedro di rientro dalla squalifica
Due giorni dopo la sconfitta di Verona è già vigilia di campionato per il Cagliari che domani farà visita alla Spal (calcio d’inizio alle 19.30). In casa ferrarese Di Biagio deve fare a meno di Berisha, sicuro l’impiego di Letica fra i pali; a centrocampo spazio all’ex Lucas Castro. Diverse novità per Zenga rispetto a sabato, a partire dal rientro di Joao Pedro dopo la squalifica. Mancheranno invece (oltre agli infortunati Pavoletti, Faragò, Oliva e Nainggolan) Ceppitelli e Cigarini fermati dal giudice sportivo. Birsa dovrebbe vestire gli inediti panni del regista seguendo una precisa teoria dell’allenatore, mentre a quel punto il raccordo con l’attacco potrebbe toccare a Nandez che al Bentegodi ha giocato molto avanti. Il modulo torna al passato anche per non concedere reparti in superiorità all’avversario.
Spal-Cagliari, le probabili formazioni
SPAL (4-3-3): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Fares; Missiroli, Valdifiori, Castro; Valoti, Petagna, Strefezza. Allenatore: Gigi Di Biagio.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Mattiello, Pisacane, Walukiewicz, Pellegrini; Ionita, Birsa, Rog; Nandez; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Walter Zenga.