Avversari

Spinazzola: «A Cagliari l’insidia maggiore è legata ai loro contrattacchi, penso che si chiuderanno, che aspetteranno…»

Pubblicato

su

Il giocatore del Napoli, Leonardo Spinazzola, ha parlato in un’intervista del prossimo avversario in campionato, il Cagliari

Leonardo Spinazzola ha rilasciato un’intervista riportata da TuttoSport dove parla del prossimo avversario in campionato, il Cagliari. Queste le parole dell’esterno del Napoli:

SPINAZZOLA– «La settimana scorsa eravamo in pochi giocatori, solo in dieci rimasti a Castel Volturno, e ci siamo focalizzati maggiormente sull’aspetto fisico, con poca tattica. Mancavano calciatori da questo punto di vista per esser completi. Invece, questa settimana con il rientro dei nazionali abbiamo ricominciato a metter giù dei concetti importanti per le future partite. A Cagliari l’insidia maggiore è legata ai loro contrattacchi, penso che si chiuderanno, che aspetteranno il momento migliore per ripartire, per farci male nelle ripartenze. Stiamo lavorando su questo. Penso anche che l’unione del gruppo sia l’elemento più importante della forza del nostro spogliatoio, a cui unisco la voglia di invertire l’anno precedente. Con tutto il gruppo e lo staff ci vogliamo portar dietro l’entusiasmo dei tifosi»

Exit mobile version