Hanno Detto

Spinelli: «Ranieri? Complimenti a lui e al Cagliari per la vittoria sul Sassuolo. Mazzarri…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Aldo Spinelli sull’allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, e il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri

Ha parlato l’ex presidente del Livorno, Aldo Spinelli. Il dirigente sportivo, italiano e imprenditore ha parlato presso i microfoni di Tuttosport. Nel corso della sua intervista, l’83enne ha rilasciato alcune dichiarazioni su Claudio Ranieri, attuale allenatore del Cagliari, e Walter Mazzarri, tecnico del Napoli e prossimo avversario degli isolani. Le sue dichiarazioni:

RANIERI – «Allegri? Sì, lo sento e a Genova andrò a salutarlo all’hotel, ma poi dobbiamo vincere noi per non essere tirati nella lotta salvezza. A proposito, voglio fare i complimenti al Cagliari e a Ranieri, un grande, per la vittoria di lunedì».

MAZZARRI – «E’ un grande allenatore, un numero uno nel preparare le partite. Però non ha lo stesso Osimhen di un anno fa, che faceva la differenza. Sono annate: come Chiesa e Vlahovic che nella passata stagione sono stati condizionati dagli infortuni, come tutta la Juve, e non hanno reso».

Exit mobile version