2014
Sponsor di maglia: c’è anche Intesa Sanpaolo
Come evidenziato ieri sera durante la presentazione che ha svelato le nuove maglie del Cagliari, oltre agli ormai usuali due sponsor sul davanti della casacca quest’anno ne campeggerà un terzo sul retro. Il logo, posizionato sotto il numero del giocatore, nello specifico è quello della banca Intesa Sanpaolo.
L’istituto bancario ha stretto col club rossoblù un accordo che prevede anche la presenza del logo in diversi punti dello stadio (ad esempio sul retro delle panchine) e presso il centro di Asseminello.
Il direttore regionale Intesa Sanpaolo per Toscana, Umbria, Lazio e Sardegna ha espresso la sua soddisfazione in un breve commento riportato dal sito ufficiale del club rossoblù. Queste le parole di Luciano Nebbia: «Il sostegno al Cagliari Calcio è la tangibile espressione dell’impegno di Intesa Sanpaolo nella valorizzazione e nel sostegno di quelle attività che rientrano in un quadro di valori culturali e sportivi che contribuiscono al rilancio e alla promozione del sistema economico e sociale della Sardegna, dove il Gruppo è storicamente presente ed oggi sempre più determinato a svolgere un ruolo di primo piano nello sviluppo di tutte le eccellenze locali».