2013

Stadio, lavori non ancora iniziati. I tifosi rossoblù non ci stanno: «Pronti a nuova clamorosa azione di protesta»

Pubblicato

su

La situazione di “stallo” venutasi a creare intorno alla vicenda stadio non piace affatto, e non potrebbe essere altrimenti, al popolo della tifoseria rossoblù. 

Il noto gruppo Facebook “Tifosi del Cagliari dateci uno stadio”, promotore di numerose iniziative a tutela del diritto dei tifosi del Cagliari di poter assistere dagli spalti di un impianto allocato in Sardegna alle gesta della squadra rossoblù, minaccia una nuova “clamorosa azione di protesta”: “Visto il perdurare della incresciosa e vergognosa situazione dello stadio, anzi… degli stadi, che potrebbe costringerci nuovamente ad un ennesimo esilio forzato, visto che ci hanno rubato l’ennesimo sogno di avere un gioiellino di stadio, siamo pronti a mobilitarci per una clamorosa protesta”.

E ancora, prosegue Massimo Cocco, uno dei responsabili che parla così a nome di tutto il gruppo che conta quasi 8000 iscritti: “Siamo schifati dal rispetto nullo da parte delle istituzioni nei confronti dei tifosi del Cagliari, una squadra che rappresenta tutti i sardi. Non è accettabile”– le sue parole riportate sull’edizione online de L’Unione Sarda.

Exit mobile version