2013
Stadio, oggi il vertice voluto da Cappellacci con Cellino e Lega Calcio
Dopo le ultime clamorose vicende legate allo stadio Is Arenas di Quartu, è sceso in campo anche il governatore della Sardegna, Cappellacci, nel tentativo di sbloccare l’impasse relativo alla questione stadio e di trovare una soluzione che consenta al Cagliari di evitare u nuovo esilio a Trieste e disputare le gare interne della prossima stagione nell’isola.
Questo pomeriggio (ore 18.30) si terrà dunque a Villa Devoto il vertice tra Regione, Cagliari Calcio e Lega Calcio. Per la società rossoblù parteciperanno all’incontro il presidente Cellino e il vicepresidente Giovanni Domenico Pinna, mentre per la Lega saranno presenti il superprefetto Achille Serra e il direttore generale Marco Brunelli. Tra i non “convocati” spicca l’assenza dei sindaci di Cagliari e Quartu.
Argomento principale dell’incontro la possibilità di riportare il Cagliari in Sardegna e più precisamente al Sant’Elia, per il quale peraltro sembra già stato raggiunto un accordo tra l’amministrazione comunale del capoluogo e la società rossoblù.