Stadio, terminato il vertice a Quartu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Stadio, terminato il vertice a Quartu

Pubblicato

su

Due ore di incontro per parlare di Is Arenas e valutare la fattibilità di un ritorno del Cagliari all’impianto quartese. L’amministrazione cittadina e la società rossoblù sono tornati a dialogare ufficialmente nel vertice che si è concluso oggi intorno alle 13.

Impossibile sentire il parere del presidente Cellino, che ha eluso la marcatura dei giornalisti uscendo attraverso le scale antincendio, ha invece rilasciato una breve dichiarazione il primo cittadino quartese Mauro Contini, il quale ai microfoni di Videolina ha sottolineato che «non si è trattato di un incontro clandestino ma di una riunione interlocutoria».

Presto probabilmente si avranno nuovi sviluppi per una vicenda che solo poco tempo fa sembrava giunta ad una svolta decisiva grazie all’accordo fra Cagliari Calcio e comune del capoluogo. Lo stallo che avvolge il Sant’Elia però ha portato ad un ennesimo cambio di rotta, e adesso l’ipotesi Is Arenas prende corpo di nuovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.