2013
Stagione 2013-2014, il Cagliari ai tifosi:«Is Arenas o Sant’Elia?»
Il Cagliari, che si appresta a concludere il campionato con l’ultima partita in programma domenica contro la Lazio, non sa per ora in quale stadio disputerà le partite casalinge del prossimo campionato 2013-2014. Nei giorni scorsi un lume di speranza si è riacceso per Is Arenas, ieri l’incontro anch’esso positivo tra Comune di Cagliari e società rossoblù con un riavvicinamento tra le parti che apre alla possibilità di vedere i rossoblù tornare a giocare nel caro Sant’Elia. Domani, a questo proposito, ci sarà una seconda riunione per valutare in dettaglio le condizioni dell’impianto cagliaritano e decidere il da farsi in base a queste.
Intanto il club del presidente Cellino lancia un sondaggio rivolgendosi ai tifosi rossoblù e chiedendo loro di esprimere una preferenza tra stadio Is Arenas o “ritorno” al Sant’Elia quale prossimo teatro delle battaglie casalinghe della “Pulga&Lopez band”. Ecco di seguito il sondaggio così come riportato su CagliariCalcio.net:
“Vicenda stadio: preferite il S.Elia o Is Arenas?
Is Arenas 89 voti
S.Elia 61 voti
Non so 5 voti“
Per ora come si può notare l’ “Is Arenas” è decisamente avanti nelle preferenze dei supporters isolani. QUI il link per consultare i risultati così come van delineandosi.