2014

Stasera Italia-Albania, la prima di Rossettini in azzurro

Pubblicato

su

Si giocherà stasera al Ferraris di Genova l’amichevole fra Italia e Albania. Organizzata per finalità di aiuto alla popolazione ligure colpita dalla furia dell’alluvione, la partita ha rischiato fino a ieri di dover cambiare cornice ma alla fine si disputerà all’ombra della Lanterna.
Fra gli azzurri di Antonio Conte sono in tanti a vivere l’evento di stasera come qualcosa di speciale anche a livello personale. Su tutti Luca Rossettini, difensore del Cagliari che festeggia la sua prima convocazione alla soglia dei trent’anni. Per il numero 15 rossoblù la soddisfazione è tanta, ed anche il suo agente Leonardo Benelle ai microfoni di gianlucadimarzio.com ha confermato il momento di festa: «Grandissima gioia e grandissimo entusiasmo. Io e Luca lavoriamo assieme da 15 anni, è un percorso che abbiamo fatto spalla a spalla e sono molto felice per lui. Penso che questa chiamata se la sia ampiamente meritata. A Cagliari si trova molto bene. Zeman gli ha dato grande fiducia e notevoli responsabilità. E Luca è sempre stato abituato a prendersele: è molto felice del ruolo che gli è stato affidato. Cagliari, poi, è una bella città e si è sempre trovato benissimo».

Questa sera è probabile che almeno all’inizio Rossettini guarderà la partita dalla panchina, data la presenza di tantissimi genoani e sampdoriani che presumibilmente avranno la precedenza nel contesto di festa genovese, ma comunque vada per il difensore rossoblù sarà un successo.

Exit mobile version