Hanno Detto

Melis: «Abbiamo raggiunto già 2500 abbonamenti, nuovo stadio? Vorremmo iniziare…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del direttore dell’area Business e Media del club Stefano Melis sulla campagna abbonamenti e lo stadio

Il Cagliari lancia la campagna abbonamenti della nuova stagione in Serie A, sull’onda dell’entusiasmo per la salvezza conquistata con determinazione nel passato campionato. Con una partenza sprint, il Cagliari punta a eguagliare le 13mila tessere dell’anno scorso. Le prime adesioni fanno ben sperare. Ha parlato ai microfoni di TGR Sardegna il direttore dell’area Business e Media del club Stefano Melis. Di seguito le sue parole.

ABBONAMENTI – «È un perfetto riassunto di quella che è l’essenza del sentimento dei nostri tifosi, la passione, lo stare vicino alla alla squadra ed entusiasmo. In poco più di tre giorni abbiamo raggiunto già quota 2500 abbonamenti. Siamo in linea, di fatto, con i numeri della passata stagione. Si tratta di una ulteriore dimostrazione di come il popolo rossoblù voglia stare vicino al Cagliari»

NUOVO STADIO – «Vorremmo avere migliaia di posti in più per accontentare tutti. Il club, ma mi sento di dire tutti i sardi vogliono e meritano una nuova casa. L’auspicio del club è proprio questo. In questi anni dovremo stringere i denti per essere al più presto in una nuova casa rossoblù. La volontà è quella di iniziare i lavori il prima possibile con l’aiuto dei partner istituzionali. Il prossimo campionato? Ci aspetta una stagione all’insegna della passione, come da DNA del Cagliari»

Exit mobile version