Hanno Detto

Melis (Dg Cagliari): «Tifosi? Il legame con la gente sarda è la nostra priorità»

Pubblicato

su

Stefano Melis, direttore generale del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione della presentazione della rosa rossoblù

Stefano Melis non ha saputo nascondere la propria emozione nel momento dell’incontro con i tifosi presso Costa Rei. Il direttore generale del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione della presentazione della rosa rossoblù di Davide Nicola. Le sue parole:

«Essere ospiti dei territori è sempre molto emozionante, oggi siamo nel sud est dell’Isola, così come in questi mesi siamo andati in ogni angolo della Sardegna per conoscere, stringerci insieme ai nostri tifosi. L’entusiasmo della gente non manca mai, lo dicono i numeri e la spinta del nostro popolo in ogni partita, ad ogni occasione. Il legame con la gente è la nostra priorità, per questo ogni giorno è improntato a rafforzarlo, valorizzarlo e gratificarlo. Ci tengo a portare il saluto del presidente Giulini, che è molto legato a questo posto in particolare, oltre che a tutta la Sardegna: lui più di tutti soffre per la squadra e ha passione per tutto ciò che fa e facciamo quotidianamente, speriamo di riuscire a renderlo felice insieme al popolo rossoblù».

Exit mobile version