Hanno Detto
Melis (Dg Cagliari): «Nicola? Abbiamo avuto tutti la stessa sensazione, sul NUOVO STADIO…»
Il Direttore generale del Cagliari, Stefano Melis, ha parlato ai microfoni di “Il Cagliari in Diretta Estate”: le parole
Ha parlato Stefano Melis. il Direttore Generale del Cagliari ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Il Cagliari in Diretta Estate”. Ecco, di seguito, alcune delle sue parole riportate da L’Unione Sarda, tra Davide Nicola, il nuovo stadio e non solo.
SQUADRA – «Il direttore Bonato è focalizzato sul consolidamento del percorso di crescita che stiamo portando avanti mettendo a disposizione di Nicola la migliore squadra per questa stagione».
NICOLA – «Abbiamo avuto tutti la stessa sensazione, quella che fosse la persona giusta. Ha nelle sue corde delle determinate caratteristiche che fanno al caso nostro, sia dal punto di vista umano e sia, ovviamente, da quello calcistico».
GIOVANI ITALIANI – «Non è un caso, è uno dei nostri propositi, ma in linea generale l’obiettivo è di trovare il giusto equilibrio per raggiungere il traguardo».
NUOVO STADIO – «Si sa quanto il tema sia caro a tutti noi, importante per lo sviluppo della città, utile per tanti eventi e naturalmente per godere delle partite del Cagliari in un ambiente adeguato alla sua tifoseria. Cerchiamo tutti insieme di arrivare a una soluzione».