Hanno Detto

Stellone: «Il Cagliari era partito con ben altre ambizioni. Difficile capire perché non stiano arrivando i risultati»

Pubblicato

su

Roberto Stellone, ex allenatore di Reggina e Frosinone tra le altre, ha detto la sua sull’andamento del campionato cadetto 22-23

Roberto Stellone, ex allenatore di Reggina, Frosinone e Palermo tra le altre, ha detto la sua sull’andamento della serie BKT 2022-2023 tramite le pagine dell’edizione odierna di Tuttosport. Vi riportiamo uno scorcio delle parole del tecnico romano:

«Benevento, SPAL, Venezia, Cagliari e Como erano partite con ben altre ambizioni. Difficile capire perché non stiano arrivando i risultati, bisognerebbe essere all’interno e a volte nemmeno da dentro si riescono a dare delle spiegazioni. Possono esserci problemi nell’ assimilare quello che vogliono gli allenatori, infortuni, ma certo se dopo un intero girone la classifica è di un certo tipo non può essere un caso. In compenso il Frosinone sta andando oltre le aspettative. La società ha confermato Grosso nonostante il mancato raggiungimento dei playoff nella scorsa stagione, gli ha preso giocatori funzionali al suo calcio e sono primi in classifica con merito»

Exit mobile version