Hanno Detto

Stellone: «Non vedo squadre favorite tra Cagliari e Parma»

Pubblicato

su

Roberto Stellone, ex allenatore di Benevento e Reggina, ha commentato la stagione in vista delle ultime sfide dei playoff

Quest’oggi è stato intervistato a lungo l’ex allenatore di Benevento, Reggina e Palermo, Roberto Stellone. Nel dialogo tra il tecnico romano e TMW trova spazio un resoconto di quella che è stata la stagione nel campionato di Serie BKT 2022-2023, il tutto in vista delle ultime sfide delle semifinali dei playoff. Vi riportiamo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

PLAYOFF E PARMA-CAGLIARI – «Tutte hanno meritato di giocarsi questa semifinale. Il SudTirol è stato cinico, come nel suo stile durante l’anno. Il Bari però è un’ottima squadra. Anche tra Cagliari e Parma non vedo squadre favorite»

RIMONTA DI RANIERI – «Ci hanno creduto. Tutto è possibile. Ranieri ha toccato le corde giuste, è stato bravo a far ribaltare la situazione»

PROMOSSE – «Complimenti davvero, ha stravinto il campionato. Il Genoa sulla carta era prevedibile, poi per come si era messo il campionato sono stati bravi a risalire».

Exit mobile version