Archivio
Storari: «L’infortunio è alle spalle, domenica spero di giocare»
L’estremo difensore rossoblù Marco Storari ha parlato a due giorni da Inter–Cagliari ai microfoni di “FantaDeejay” su Radio Deejay.
PRONTO AL RIENTRO – «Sono pronto a tornare – ha dichiarato Storari – domenica pomeriggio penso di giocare. Mi ha operato il dottor Mariani, per fortuna il ginocchio ha reagito bene».
CAGLIARI SCELTA DI CUORE – «L’anno scorso sono sceso in Serie B col Cagliari perché avevo voglia di riconquistare la A da protagonista. Alla Juve mi sono sempre fatto trovare pronto, però mi mancava lo stress della partita. A Cagliari sono ringiovanito, se dipendesse da me non salterei neanche una gara. La mia è stata una scelta di cuore, nel 2008 ho vissuto momenti fantastici in Sardegna. Melchiorri? È un giocatore veramente forte, si sta riprendendo e sono sicuro che farà bene. Giannetti è un po’ come Padoin, su di lui si può contare sempre. Avversari teminibili? Domenica incontrerò Candreva, Antonio ha un grande tiro. I tanti infortuni? Il parroco è venuto a benedire lo spogliatoio, purtroppo non ha funzionato granché. A parte gli scherzi, siamo stati un po’ sfortunati».