Suggestione brasiliana: Caio Rangel l'esterno ideale per Zeman? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Suggestione brasiliana: Caio Rangel l’esterno ideale per Zeman?

Pubblicato

su

Caio Rangel da Silva: esterno offensivo, diciotto anni e mezzo, maglia del Flamengo. Questo è l’identikit dell’ultimo nome spuntato all’orizzonte del mercato del Cagliari. Idoneo al tridente e plasmabile per età e attitudini, il ragazzo sarebbe il profilo ideale per il progetto che Zeman ha in mente di portare avanti in Sardegna.

A rivelare l’interesse del club rossoblù per il brasiliano è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Caio Rangel gode della stima del club di appartenenza (da cui il Cagliari ha già pescato Adryan) come dimostra il fatto che l’allenatore Ney Franco lo ha di recente aggregato alla prima squadra per fargli respirare il calcio dei grandi.
Caio Rangel, già nell’orbita delle nazionali giovanili verdeoro, ha col club rubronegro un contratto che scadrà nel prossimo febbraio ma sono in corso le trattative per un prolungamento fino al 2019. La volontà della società brasiliana di prolungare il contratto comunque non esclude l’apertura ad una cessione, potrebbe infatti essere semplicemente un modo per poi capitalizzare l’eventuale partenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.