Suggestione Sirigu Cagliari: il portiere potrebbe chiudere la carriera a casa
Connettiti con noi

Calciomercato

Suggestione Sirigu al Cagliari: il portiere potrebbe chiudere la carriera a casa

Pubblicato

su

Suggestione Sirigu al Cagliari: il portiere granata sogna di chiudere la carriera nella propria regione. Scambio con Cragno?

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Salvatore Sirigu si appresta a vivere l’ultima parte della propria avventura al Torino. L’estremo difensore granata, in scadenza nel 2022, avrebbe desiderio di cambiare e aria e sogna di poter chiudere la carriera nella propria regione, dunque a Cagliari.

La suggestione Cagliari per Sirigu è tuttavia subordinata alla salvezza dei rossoblù, difficilmente accetterebbe di giocare in Serie B, ma l’ipotesi scambio con Cragno che compierebbe il percorso opposto accasandosi al Torino è più di un’idea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.