Hanno Detto
Sulemana: «A Cagliari mi sono adattato subito, qui mi sento a casa»
Ha parlato il centrocampista del Cagliari, Ibrahim Sulemana: ecco le sue dichiarazioni in vista della partita contro il Torino
Parola ad Ibrahim Sulemana. Il giovane giocatore del Cagliari è pronto a debuttare con i rossoblù nel campionato di Serie A. Dopo l’esordio ufficiale in Coppa Italia contro il Palermo, l’ex Hellas Verona potrebbe giocare dal primo minuto al fianco di Antoine Makoumbou. Sulemana è apparso in una condizione di forma invidiabile, giocando tutte le partite della pre season e tutti i 120 minuti dei 32esimi di finale contro il Palermo. Ha parlato il centrocampista ghanese presso i microfoni di Joy Online. Ecco le sue dichiarazioni.
RANIERI – «Sono un giocatore che ama sempre imparare e migliorare il mio potenziale. Ranieri? E’ un privilegio lavorare con uno dei migliori allenatori italiani al mondo e lo apprezzo molto».
CAGLIARI – «Il mio adattamento al Cagliari è stato molto rapido perché sono una persona che si adatta rapidamente ovunque. Il modo in cui mi hanno accolto lo staff e i miei compagni di squadra mi fa sentire felice. Mi sento a casa e sono felice di essere qui».
PRE SEASON – «La preparazione è andata molto bene. Nulla da dire sulle strutture, sono incredibili. È stata dura, ma ho dato il massimo e ho avuto la possibilità di partire titolare in tutte le amichevoli. Spero di fare una buona stagione con il Cagliari».
SALVEZZA – «La cosa più importante per me ora sono gli obiettivi della squadra. Voglio dare sempre il massimo per contribuire all’obiettivo della squadra. Vogliamo che il Cagliari stia nel posto che gli appartiene. Il nostro obiettivo è salvarci e rimanere in Serie A per la prossima stagione».