Hanno Detto

Sulemana: «Sono felice di essere al Cagliari, Ranieri mi aiuterà tantissimo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del nuovo centrocampista del Cagliari, Ibrahim Sulemana: ecco le parole del calciatore ghanese

Il Cagliari si gode i nuovi acquisti. In attesa di Tommaso Augello e Gaetano Oristanio, la squadra rossoblù può contare su altri due nuovi innesti della rosa di Claudio Ranieri: Simone Scuffet e Ibrahim Sulemana. Proprio l’ex Hellas Verona si è raccontato ai microfoni del Cagliari. Ecco le dichiarazioni del giocatore classe 2003 presso i microfoni del club rossoblù, ripresa da CagliariNews24.

ACCOGLIENZA – «Sono felice di essere qui. La prima settimana di allenamento è stata ottima, i miei compagni e lo staff sono stati molto accoglienti. Mi piacciono le strutture e tutto l’ambiente, sono molto felice di essere qui».

VECCHIE CONOSCENZE – «Conosco già Luvumbo che avevo affrontato nel campionato Primavera, ma come già detto detto mi hanno accolto tutti al meglio. Sono felice e qui mi sento come a casa. Mi piace imparare e migliorarmi costantemente».

RANIERI – «Essere allenato da uno degli allenatori italiani con più esperienza al mondo che ha allenato top club europei e vinto una Premier League, sono sicuro che mi aiuterà a tirare fuori il massimo delle mie potenzialità».

NAZIONALE – «Sto dando tutto, spero di giocare bene e quando arriverà il mio momento mi piacerebbe tantissimo giocare nel Ghana perché amo tantissimo il mio Paese».

CARATTERISTICHE – «Amo esprimere le mie caratteristiche, qualsiasi posizione decisa dal mister per aiutare la squadra. Il mio ruolo? Se dovessi scegliere, direi il centrale di centrocampo. Saper giocare con entrambi i piedi è fondamentale, sto lavorando per crescere sotto questo aspetto. Il tiro dalla distanza è una delle mie prerogative».

CONNAZIONALI ROSSOBLU’ – «Seguivo il Cagliari da tempo perché qui giocavano due miei connazionali, Alfred Duncan e Kwadwo Asamoah. Forza Cagliari!».

Exit mobile version