Tameze Cagliari, l'arrivo di Sulemana non chiude la pista per il mediano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tameze Cagliari, l’arrivo di Sulemana non chiude la pista per il mediano

Pubblicato

su

Tameze Cagliari, nonostante la trattativa per il classe 2003 Sulemana non è escluso l’arrivo del mediano dall’Hellas Verona

Quest’oggi il Corriere dello Sport si è soffermato a trattare quello potrebbe essere il mercato in entrata del Cagliari del presidente Tommaso Giulini. Sono molto frequenti in contatti con l’Hellas Verona del patron Maurizio Setti, con il quale a breve potrebbe essere chiuso il colpo Sulemana. Oltre al classe 2003 i sardi hanno messo nel mirino un altro centrocampista degli scaligeri, Adrien Tamèze Aoutsa. Il ventinovenne nato a Lille ma di nazionalità camerunense ha diverse pretendenti tra le quali Genoa, Lazio e Torino. Non sarà semplice convincere il mediano del club veneto ma non è escluso un suo trasferimento in Sardegna alla corte di Sir Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.