2015

Ternana, Toscano: «Abbiamo avuto la giusta grinta, volevamo riscattarci dopo l’esordio»

Pubblicato

su

Se da una parte il Cagliari assapora l’amarezza per una vittoria sfumata sul filo di lana, in casa Ternana c’è invece la soddisfazione di aver strappato un punto in extremis all’avversaria più temibile.
Al gol di Sau ha risposto, proprio sulla sirena, la rete di Valjent che ha riequilibrato anche nel punteggio una gara apparsa combattuta alla pari anche sul piano delle occasioni.

 

Mister Toscano in conferenza stampa ha elogiato la prestazione dei suoi, cercando di guardare avanti dopo il primo punto stagionale. Nelle sue parole, riportate da Sporterni.it, la soddisfazione per aver visto nei suoi grinta e intensità: «Sono caratteristiche che non possono mancare. Avevamo voglia di riscattare la prestazione di Trapani. Abbiamo rischiato, non abbiamo mai perso la testa, nemmeno dopo aver preso il gol. Siamo entrati in campo convinti di fare una grande prestazione, ora ci dobbiamo ripetere perchè è facile trovare le motivazioni contro una squadra come il Cagliari. Dobbiamo conoscerci e diventare squadra, oggi ci siamo comportati da squadra. Dobbiamo crescere in tanti meccanismi ma ho fiducia in questo gruppo. Ho messo dei giocatori di gamba e di intensità e questo ci ha premiato. Non ho cambiato modulo perchè stavamo bene in campo e non ce n’era bisogno».

 

Il tecnico rossoverde spende anche una parola riguardo alla scomparsa di un tifoso delle Fere, scomparso in un tragico incidente proprio mentre si recava allo stadio: «E’ stata una tragedia, i ragazzi sono stati avvertiti negli spogliatoi. La squadra è tornata in campo trasformata, voleva il pari a tutti i costi. Credo che qualcuno da lassù ci abbia accompagnato».

Exit mobile version