Hanno Detto
Tesser: «Il mio esonero? Non so cosa sia successo. La squadra di Nicola…»
Le parole di Attilio Tesser, ex allenatore del Cagliari, sul suo esonero con i rossoblù e sull’attuale squadra di Davide Nicola
L’ex allenatore del Cagliari, Attilio Tesser, ha raccontato, in collegamento durante la puntata odierna del programma “Il Cagliari in Diretta”, del suo esonero dopo una giornata e ha parlato della gara di domenica contro il Torino. Le parole dell’ex tecnico riportate dall’Unione Sarda:
ESONERO: «Non so cosa sia successo, sulle cose irrazionali te lo chiedi per un momento ma poi lasci stare. Era arrivato dall’America, con Nicola Salerno siamo stati a cena con lui e poi ci siamo appartati. Salerno pensava anche che fosse andato bene il colloquio… C’è rammarico perché era la prima esperienza in Serie A, in quella che ritenevo una squadra che mi sarebbe piaciuto allenare».
ATTUALE CAGLIARI: «La squadra di Nicola ha tenuto bene il campo, con lo spirito giusto, a prescindere dal fatto di aver pareggiato. Mi impressiona Mina, vederlo in campo fa paura per la carica che ci mette: è un giocatore molto positivo, mi è piaciuto tanto. Sarà una bella partita. Il Torino è una bella squadra e gioca un buon calcio: sarà difficile per tutte e due, perché non è facile nemmeno per i granata venire a Cagliari e fare la gara.»