Avversari
Thauvin punta Udinese-Cagliari? Le condizioni dell’attaccante francese
Florian Thauvin vuole essere presente per la sfida dello Stadio Friuli tra l’Udinese ed il Cagliari. Le condizioni dell’attaccante francese
Florian Thauvin in occasione della sfida contro l’Inter ha rimediato una forte contusione nella zona che comprende tanto l’anca quanto parte degli addominali, segnala il Messaggero Veneto. Il giocatore classe 93′, in dubbio per la partita dell’8a giornata, vuole essere presente per la sfida dello Stadio Friuli tra l’Udinese ed il Cagliari. Le condizioni dell’attaccante francese sono in miglioramento tale che, nella migliore delle ipotesi, potrebbe anche essere conovocato per la gara contro il Milan. Questo potrebbe succedere nell’ottica di farsi trovare con alcuni minuti nelle gambe per lo scontro diretto contro la formazione allenata da Davide Nicola.
Da quando è approdato nel club friulano l’ex Tigres e Marsiglia si è dimostrato un giocatore sempre più determinante. Infatti in un totale di 54 apparizioni ha messo a segno dieci gol e fornito otto passaggi vincenti per i compagni! Staremo a vedere se sarà in campo – dal primo minuto o a gara in corso – contro la compagine isolana.