Hanno Detto

Thiago Motta a Dazn: «Soddisfatto della prestazione, volevamo questo risultato»

Pubblicato

su

Thiago Motta ha parlato a Dazn nel post partita della sfida Bologna-Cagliari. Ecco le sue parole

Thiago Motta, tecnico del Bologna, ha parlato a Dazn nel post partita della sfida contro il Cagliari. Ecco le sue parole:

RISULTATO – «Molto soddisfatto della prestazione. Sapevamo che il Cagliari è molto pericolosa in ripartenza. Il risultato è quello che volevamo noi»

ACQUISTI – «Abbiamo un’organizzazione tale che non è difficile inserirsi. Gli automatismi si migliorano con gli allenamenti e le partite. Abbiamo un buon gruppo, sono contento e soddisfatto. Sapevamo che era molto complicata»

OBIETTIVI – «Ogni partita ha una storia diversa. Oggi è andata bene, abbiamo fatto quello che volevamo e che sappiamo fare. Poi i singoli fanno la differenza. Hanno qualità e giocando insieme possono affrontare le partite nel modo giusto»

ZIRKZEE – «Sta ripagando il suo lavoro e la fiducia che i compagni hanno in lui. Giocatore forte, deve continuare con i piedi per terra. Non solo in questa partita, ma anche nelle altre. Sono contento»

RANIERI – «Non abbiamo commentato il famoso episodio all’Inter. La storia parla per lui, e continua a lavorare con rispetto, come un signore. Fantastico. Umile. Sono cose che quando le vivi poi ti insegnano. Per tanti noi che stiamo iniziando è un maestro»

Exit mobile version