Avversari
Thiago Motta: «Mi aspetto il miglior Cagliari possibile. Nzola non sarà della gara»
Il tecnico dello Spezia Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari: le sue parole
In conferenza stampa il tecnico dello Spezia Thiago Motta ha presentato la gara di domani alle ore 15:00 contro il Cagliari: ecco le sue parole.
NZOLA – «Nzola viene da un infortunio, si è allenato due giorni con la squadra. Il ragazzo voleva esserci domani, com’è normale che sia e penso che per domani resterò a riprendere la condizione e poi vedremo per le prossime»
CAGLIARI – «Mi aspetto il miglior Cagliari possibile, stiamo giocando con una squadra esperta e che sa gestire i momenti molto bene. Dovremo essere concentrati e con voglia di affrontarli. Affronteremo il Cagliari come squadra, dovremo capire i momenti della partita e affrontarli con entusiasmo ed energia. Quella è la nostra forza e sarà così fino alla fine»
GARA – «Abbiamo un grande rispetto del Cagliari, come delle altre squadre, per il suo allenatore ed è una partita importante che abbiamo una grande voglia di giocare»