Thiago Motta: «Ci sono partite che danno più fastidio delle altre e oggi è una di quelle. Inquietare no ma arrabbiare si» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Thiago Motta: «Ci sono partite che danno più fastidio delle altre e oggi è una di quelle. Inquietare no ma arrabbiare si»

Pubblicato

su

L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, è intervenuto dopo la partita di oggi contro il Cagliari, intervenendo su vari argomenti

Pareggio amaro per la Juventus nella gara di oggi giocata a Torino contro il Cagliari. Pareggio nel complesso giusto per quello che si è visto in campo. L’allenatore dei bianconeri, Thiago Motta, è intervenuto in conferenza stampa alla fine della partita. Le sue parole:

PAREGGIO CHE LO FA ARRABBIARE  «Ci sono partite che danno più fastidio delle altre e oggi è una di quelle. Inquietare no ma arrabbiare si, potevamo fare di più per meritare la vittoria. Dobbiamo digerire il pareggio e continuare in avanti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.