2013

Thiago Ribeiro dichiara il suo amore per il Cruzeiro

Pubblicato

su

Ormai è assodata l’intenzione di Thiago Ribeiro di tornare a giocare in Brasile. Nei giorni scorsi si sono susseguite le manifestazioni nostalgiche da parte del giocatore, che ha comunque sempre precisato di essere legato al Cagliari da un contratto e non poter quindi decidere autonomamente.

Fra i vari club cui è stato accostato il nome dell’attaccante rossoblù ci sono la sua ex squadra, il Cruzeiro, e l’Atletico Mineiro. Entrambe le società hanno base a Belo Horizonte, città dove vive la famiglia che Thiago Ribeiro vorrebbe raggiungere.

Nelle ultime ore lo stesso protagonista ha sciolto le riserve su quale sarebbe la sua preferenza, e lo ha fatto tramite il suo profilo facebook con le seguenti parole (naturalmente in portoghese): “Rispetto l’Atletico, ma amo i tifosi del Cruzeiro ed il loro modo di manifestare affetto nei miei confronti. Perciò non andrò all’Atletico“.

A questo messaggio si aggiungono le recenti dichiarazioni dell’agente Juan Figer, che cura gli interessi di Thiago Ribeiro: il procuratore ha infatti rivelato che né lui né il Cagliari hanno avuto contatti con l’Atletico Mineiro circa il giocatore.

La certezza è che le società eventualmente interessate all’attaccante devono necessariamente rivolgersi al Cagliari, che vanta ancora due anni di contratto sulle prestazioni del giocatore.

Exit mobile version