2013
Thiago Ribeiro: “Nessuno parla del Santos”
Thiago Ribeiro, ex attaccante del Cagliari, sta attraversando un ottimo momento di forma in Brasile. Infatti l’attaccante brasiliano ha già segnato tre gol con il Santos e, dopo aver vinto contro il Goiás prima e l’Internacional-RS poi, ha trascinato la sua squadra nei primi posti della classifica.
“Stiamo pensando partita dopo partita. Venivamo da un brutto momento, ma stiamo ottenendo risultati importanti. Credo che queste vittorie ci possono dare molto morale per il proseguo del campionato“, ha affermato Thiago Ribeiro a la Gazeta Esportiva.net.
Il Santos dovrà affrontare questa sera alle ore 21 (orario in Brasile) il Flamengo al Maracanã. La squadra di Thiago Ribeiro deve ancora recuperare una partita che si giocherà il 25 settembre contro il Nautico. Nonostante ciò l’ex squadra di Neymar regna al vertice della classifica della Serie A Brasiliana.
In pochi esaltano il grande campionato del Santos, anche lo stesso Thiago Ribeiro l’ha ribadito : “Stiamo avanzando a poco a poco, e ancora dobbiamo giocare contro il Nautico. Ma nessuno parla del Santos. E forse è meglio così“.