Thiago Ribeiro-Santos: i retroscena dal Brasile, già in serata possibile l'annuncio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Thiago Ribeiro-Santos: i retroscena dal Brasile, già in serata possibile l’annuncio

Pubblicato

su

Thiago Ribeiro è sempre più vicino a fare il suo ritorno in patria e a indossare la maglia del Santos. Come riporta il portale brasiliano Lancenet, l’agente del giocatore, Juan Figer, è arrivato ieri a Vila Belmiro, sede del club, per discutere l’affare ed elaborare il contratto del giocatore. Le parti sono molto vicine e già in serata potrebbe esserci l’annuncio ufficiale, tanto che lo stesso giocatore, come riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda, nella giornata di oggi potrebbe lasciare il ritiro di Sappada. Thiago infatti non vede l’ora di tornare in Brasile: vuole stare vicino ad amici e parenti e soprattutto alla figlia, che vive a Belo Horizonte. 

Lo stesso vice presidente del club bianconero, Odilio Rodrigues, si è mostrato ottimista sulla conclusione imminente della trattativa: «I negoziati con Thiago sono in fase avanzata, è possibile che l’affare si chiuda entro il termine della finestra di mercato (sabato, ndr)», e sulla scelta di prendere El Diablo ha spiegato: «abbiamo parlato con il nostro osservatore, Sandro Orlandelli e lo staff tecnico per individuare il tipo di rinforzo. Lo staff ha espresso la necessità di avere un attaccante esterno e da qui l’interesse per Thiago Ribeiro».

Quanto alle cifre, sempre secondo Lancenet, il Santos sborserà circa 8,7 milioni di reais (3 milioni di euro) per assicurarsi il giocatore. Come spiega il portale, infatti, il Cagliari detiene il 100% del cartellino del giocatore e non era disposto a cederlo in prestito, avendo speso a suo tempo 4 milioni di euro (circa 11,5 milioni di reais nella valuta attuale) per l’attaccante. 

 

La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è prevista solo previa citazione della fonte CagliariNews24.com. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

 

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.