2015
TimCup: Trapani-Cagliari, le probabili formazioni
Il match di stasera fra Trapani e Cagliari mette in palio l’accesso al quarto turno di Coppa Italia, dove ad attendere la vincente è già pronto il Sassuolo. Siciliani e sardi arrivano dal passaggio precedente forti di rispettive vittorie, molto diverse però sul piano quantitativo. Se infatti gli uomini di Rastelli hanno annichilito un’Entella ancora nel limbo fra B e Lega Pro, rifilando ben cinque reti alla squadra ligure, la compagine di Cosmi l’ha spuntata sul Como solo grazie a una rete di Perticone arrivata quattro minuti dopo il novantesimo.
Stasera (calcio d’inizio alle 20:30) con tutta probabilità le due formazioni iniziali saranno molto simili a quelle viste nel turno precedente. Rastelli ha lasciato a casa Donsah, distratto dalle tante voci sul suo futuro, ma ha a disposizione tutto l’organico con la sola eccezione dell’infortunato Ceppitelli.
Dall’altra parte Cosmi perde Ciaramitaro, out dopo una frattura al naso, e Lo Bue che è stato ceduto al Lecce; i trapanesi possono però contare su Scognamiglio e Accardi, che contro il Como hanno scontato il loro turno di squalifica, e su Coronado che è già a disposizione poche ore dopo il suo acquisto.
TRAPANI (4-4-2): Nicolas; Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato; Eramo, Scozzarella, Barillà, Sodinha; Montalto, Torregrossa.
All. Cosmi
CAGLIARI (4-3-1-2): Storari, Balzano, Krajnc, Capuano, Murru; Dessena, Di Gennaro, Deiola; Joao Pedro; Melchiorri, Sau.
All. Rastelli