Hanno Detto

Tiribocchi: «Nazionale italiana? Vi dico perché non c’è più quella fame di prima…»

Pubblicato

su

Tiribocchi, ex attaccante dell’Atalanta tra le altre e noto opinionista, ha commentato la situazione della Nazionale italiana. Le sue parole

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Milannews24Simone Tiribocchi, ex attaccante dell’Atalanta tra le altre e noto opinionista, ha dichiarato:

ITALIA – «Speriamo che per l’Italia, dopo la brutta esperienza di questa estate, torni il sereno e non ci siano più problemi permettendoci di tornare a sorridere. Però bisogna stare sempre attenti. Secondo me sono state capite alcune cose. Vero che sono importanti gli stage però se continui a convocare sempre ragazzi diversi non c’è più quella fame di voler andare in Nazionale perché tanto prima o poi la chiamata arriva. Invece secondo me la Nazionale deve tornare ad avere un valore importantissimo, mi spacco in 4 per andarci e se merito vado senza gli stage. Siamo un gruppo di 20 e poi è più facile inserire quei 5-6 in un gruppo già forte. Se invece il gruppo forte è formato da 3-4 diventa più difficile costruire».

INTERVISTA ESCLUDIVA INTEGRALE A SIMONE TIRIBOCCHI

Exit mobile version