Tocco (PDL): «Legge salva-stadio» per evitare la demolizione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Tocco (PDL): «Legge salva-stadio» per evitare la demolizione

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni del quotidiano L’Unione Sarda, Edoardo Tocco, consigliere regionale del Popolo della Libertà, ha presentato la proposta salva-stadio per fermare la demolizione dello stadio Is Arenas, se nei prossimi 90 giorni non dovessero essere rimosse le strutture abusive: «Appena approvata la finanziaria porteremo in Aula una proposta di legge per salvare gli abusi dello stadio di Is Arenas, fermare la demolizione dei manufatti abusivi e permettere al Cagliari di avere definitivamente uno stadio per il prossimo campionato di Serie A»

Giovedì Tocco depositerà proposta che ritiene possa esser discussa una volta approvata ala legge finanziaria: «Non entrando nel merito del provvedimento del Comune di Quartu, credo che tutto il Consiglio regionale possa votare una leggina salva-Cagliari. Non è possibile tollerare questa persecuzione nei confronti della società rossoblù. Cellino ha già fatto tanto spendendo 9,5 milioni per far giocare il Cagliari a Quartu. Ora tocca alla politica venire incontro ai tifosi ed alla Sardegna intera. La proposta di legge sarà depositata con carattere di urgenza e discussa in tempi ragionevoli e comunque entro i 90 giorni previsti dall’ordinanza di demolizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.