Hanno Detto
Giulini: «Cagliari Calcio a 5 Femminile? Siamo estremamente orgogliosi che…»
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato della nascita della collaborazione per la creazione della squadra di calcio a 5 femminile
Quest’oggi Tommaso Giulini si è espresso a lungo ed in modo entusiasta del nuovo progetto portato avanti dalla società sarda. Il presidente del Cagliari ha parlato della nascita della collaborazione per la creazione della squadra di calcio a 5 femminile. Le sue parole:
«Siamo estremamente orgogliosi di annunciare la nascita del Cagliari Calcio a 5 Femminile, un progetto che rappresenta una nuova sfida per il nostro club e per il movimento sportivo sardo. Questa collaborazione con la Mediterranea Cagliari è un ulteriore passo avanti nel comune percorso di valorizzazione del talento dei giovani atleti, indipendentemente dal genere, e la volontà di competere ai massimi livelli. Vogliamo fornire alle giocatrici le migliori opportunità per sviluppare le loro capacità, rispettando i valori di integrità, ambizione e perseveranza che da sempre ci contraddistinguono. Siamo grati a Grendi per il supporto costante e per aver deciso di affiancarci in questo nuovo progetto con lo stesso entusiasmo. La loro presenza come main partner è un segnale forte della bontà e della fiducia in un progetto che potrà dare un significativo contributo allo sviluppo dell’attività calcistica femminile in Sardegna».