Social

Torino-Cagliari 2-3: i post social dei rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari di mister Di Francesco festeggia con i propri tifosi, almeno virtualmente, la vittoria conquistata contro il Torino. Ecco i loro post

Finalmente i tre punti. Il Cagliari conquista la prima vittoria in casa del Torino grazie alle reti di Joao Pedro e Simeone (doppietta). Mister Di Francesco e i suoi uomini tornano in Sardegna con il bottino pieno e possono festeggiare la prima vera gioia di questa stagione 2020/21. Per celebrare al meglio questa domenica speciale, i giocatori sardi hanno postato sui loro social le foto del match. Ad aprire le danze è Alessio Cragno:

Anche il Faraone Godin si lascia andare ai festeggiamenti social, sottolineando il lavoro fatto in queste settimane per conquistare questi tre punti.

Doppia gioia per Simeone che, oltre a festeggiare la vittoria anche grazie alla sua doppietta, celebra i suoi primi 50 gol in Serie A.

«Una grande prova di forza», così Nandez definisce la partita di ieri all’Olimpico di Torino.

Seconda da titolare per Zappa, che può celebrare assieme ai compagni la sua prima vittoria rossoblù.

Anche mister Di Francesco si unisce ai festeggiamenti e lo fa in un modo particolare. Niente frasi di elogio sui social, ma semplicemente una foto che lo ritrae in aero, sulla via del ritorno in Sardegna, intento a leggere un libro sulla storia del Cagliari dello scudetto.

È poi il turno del polacco Walukiewicz che, con una foto di gruppo, elogia il suo «big team».

Esordio con la maglia del Cagliari per Ounas che definisce la gara di ieri come una «grande prestazione da parte di tutti».

Tocca poi al croato Rog, che si definisce felice di questa «bella vittoria».

Anche Sottil celebra la squadra e la prima vittoria della stagione con un post sul suo instagram: «Avanti così per la nostra strada».

Ultimo, ma non per importanza, il greco Lykogiannis che ricorda quando questi tre punti fossero fortemente voluti dall’intero gruppo.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Exit mobile version