News
Torino Cagliari, le certezze del tecnico: la difesa rossoblù
Torino Cagliari, le certezze del tecnico in vista del match contro i granata di Juric: Claudio Ranieri riparte dalla difesa
Riparte la stagione e ricominciano le valutazioni dei tecnici del campionato di Serie A, il quale inizierà domani, sabato 19 agosto. Non fa eccezione mister Claudio Ranieri, il quale sta cercando di definire tutte le titolarità del suo Cagliari.
L’allenatore testaccino, come riporta L’Unione Sarda, riparte dalla certezza più grande a tinte rossoblù: la difesa. L’ex allenatore di Roma e Leicester (tra le altre) è pronto ad affidarsi al portiere serbo Boris Radunovic, reduce da una grande stagione e da una buonissima prova in Coppa Italia. Di fronte a lui spetterà ad un reparto a quattro uomini il compito di schermare le azioni offensive avversarie. Esso sarà composto da Alberto Dossena ed Adam Obert in posizione centrale, più due terzini. In questo momento Gabriele Zappa è in vantaggio per la fascia destra mentre a sinistra l’incaricato a macinare cross sarà il neoacquisto Tommaso Augello. A circa tre giorni dalla gara contro il Torino di Juric, dopo una buona preparazione estiva, Ranieri è pronto a ripartire dalle proprie certezze.